Sunday, July 13, 2014

[androidblog]Tomi File Manager: un file manager completo per Android

Nel campo dei file manager ci sono decine e decine di applicazioni disponibili sul Play Store. Qui su Androidblog in queste settimane ne abbiamo presentati parecchi che non essendo molto famosi possono rischiare di passare inosservati. Oggi è il turno di Tomi File Manager.
tomi file manager 600x355 Tomi File Manager: un file manager completo per Android applicazioni  play store google play store
Se dovessimo descrivere in una parola Tomi File Manager diremmo “bellissimo”. Ne abbiamo provati tantissimi di file manager e purtroppo molti di questi quando offrono tantissime funzioni poi diventano un po’ complicati da usare. Tomi File Manager invece pur essendo abbastanza completo (è dotato anche di un root explorer) è assolutamente intuitivo e questo lo si vede già dalla prima schermata di avvio.
tomi file manager 2 600x355 Tomi File Manager: un file manager completo per Android applicazioni  play store google play store
Nella homescreen ci sono pochissime informazioni ma tutte molto utili: quantitativo di memoria utilizzata (con scorciatoia collegata al pannello Impostazioni) e collegamenti rapidi a file musicali, foto, video,documenti, applicazioni e download che vengono catalogati automaticamente dall’applicazione.tomi file manager 3 600x355 Tomi File Manager: un file manager completo per Android applicazioni  play store google play store L’interfaccia intuitiva farebbe pensare ad un file manager incompleto con poche funzioni ma in realtà è in grado di fare di tutto: oltre ad una gestione completa dei files presenti sul dispositivo dispone anche di uno strumento che disinstalla le apps installate sul nostro device e funge anche da file manager.tomi file manager 4 600x355 Tomi File Manager: un file manager completo per Android applicazioni  play store google play store In definitiva Tomi File Manager è un file manager da 5 stelle, semplice da usare, intuitivo, completo e oltretutto completamente gratuito. Da provare assolutamente!


No comments:

Post a Comment